GLI ORANGE QUARTI NEL TROFEO FIAMME ARGENTO.

1375143_487351541369629_770275264_nCarissimi Orange,

a dispetto delle previsioni metereologiche abbastanza pessimiste, questa mattina il sole ha accompagnato l’evento di S.Angelo in Formis, il “Trofeo Fiamme Argento”, sebbene la presenza di un leggero venticello e un po’ di umidità che, comunque, non hanno creato problemi.

Il percorso, di 10 Km, identico a quello dello scorso anno, prevedeva una salita verso il settimo Km, mentre nel complesso si è presentato prevalentemente pianeggiante.

Alla partenza gli atleti erano all’incirca 12oo. La nostra società si è presentata con un numeroso gruppo per raggiungere un grande obbiettivo e, come nostro solito, abbiamo fatto del nostro meglio, raggiungendo la quarta posizione a livello regionale e superando addirittura società più numerose della nostra grazie alla validissima collaborazione dei nostri compagni che hanno dato il massimo.

Ottime le prestazioni di Letizia Generoso, che ha chiuso la gara in 0:34:26 assieme ad El Jebli Hajjaj, Angelo Garofalo (0:35:54), Antonio Topa (0:37:42) e complimenti ai moltissimi atleti che sono arrivati in premiazione, tra cui le giovani promesse Iodice Domenico,  Domenico Sorbo e Piccolo Gabriele, ritornato in gran forma dopo il suo infortunio.Ma un ringraziamento va ad ogni singola atleta dal primo all’ultimo.

Ottime anche le performance dei nostri due nuovi acquisti Luciano Pugliese e Gianluca De Filippo.

 

Il prossimo appuntamento è a San Giuseppe Vesuviano, cerchiamo di presentarci con la stessa grinta di oggi e di ottenere un altro splendido risultato.

 

 

Con affetto,

Antonio Monte.

17 thoughts on “GLI ORANGE QUARTI NEL TROFEO FIAMME ARGENTO.

  1. BUONA SERA AMICI ATLETI. OGGI GRANDE MATCH GAROFALO/COLELLA C. CONTRO GARATTO/SALZILLO, I CAMPIONI IN CARICA PERDONO IL TITOLO DOPO AVER DISPUTATO UNA GRANDE GARA , FINITA 25 A 24 PER I NEO CAMPIONI GARATTO SALZILLO. NEI PROSSIMI GIORNI AVRA’ IL VIA IL CAMPIONATO DI CALCIO BALILLA SOCI PODISTICA MARCIANISE. SANTA NOTTE AMICI.

  2. Angelo mi dispiace per te ma ti devi accontentare solo con le patate perché i polli c’è li siamo mangiati io e Giuseppe Salzillo ..:-))))

  3. CARMNIE’ ECCO DUE POLLI. ADESSO SERVONO LE PATATE. CON AFFETTO ANGELO GAROFALO.

  4. Giuà allora coppia fissa ……chi ci vuole pagare la pizza??

  5. Io sono pronto a sfidare a chiunque a calcio balilla con aggiunta di pizza e birra a chi vince ………trovatemi il coppio che vi distruggo

  6. Il mese di gennaio e stato fantastico festeggiare la befana,con tarralucci e dolci,un febbraio due mezze maratone portate a termine kiakkere lasagne,marzo iniziamo con le zeppole di san giuseppe,mi faccio “chiatto”

  7. per riguardo della gara in saint angelis formis,non ti dico la traccia della nostra storia e seminata da per tutto.dove il percorso andava in salita li era ubicato un museo nascosto cioe un lavatoio ke fino anni addietro sorgeva acqua,poi nn dimenticate sempre sul posto abbiamo una chiesa panoramica,ancor di piu dico del percorso stupendo e molto scorrevole a dimenticavo cosa o visto mentre prendavamo quel sentiero sterrato,son dovuto stare attento per le pozz’angghere lungo il sentiero nn so tutto d’un tratto alzo il capo per scodellarmi il sudore, un gregge di nuvole messe in fila,circondate da un cuore di nuvola.ottima gara

  8. gz,dei tuoi elogi angelo ma nn c’e coppia ke possa sconfiggere siamo irriducibili,chissa forse nascera una nuova stella, e bel perditiempo anke socievole…

  9. CARMINE COLELLA SIAMO FORTISSIMI ANCHE A CALCIO BALILLA. STASERA ANCHE LEGA MADDALENA/ANTONIO TOPA SONO STATI SCONFITTI. ADESSO ANTONIO T. E’ ALLA RICERCA DI QUALCHE ALTRO CAVALIERE ORANGE. FORZA PODISTICA MARCIANISE. NEI PROSSIMI GIORNI ORGANIZZEREMO IL 1° TORNEO CALCIO BALILLA A.S.D. PODISTICA MARCIANISE, PROSSIMAMENTE IL REGOLAMENTO.SANTA NOTTE A TUTTI ANGELO GAROFALO.

  10. Bravissimi a tutta la famiglia PODISTICA MARCIANISE e come in ogni buona famiglia ci deve essere qualcuno che lavora (ecco la mia assenza)…
    :-)))))

  11. Ragazzi come potete ben leggere io dentro ogni mio articolo faccio a rotazione nell’elogiare ogni singolo atleta,poi noi siamo una famiglia quindi già il fatto di elogiare la società automaticamente e un elogio per ognuno di noi.

  12. Non voglio polemizzare ma nella nostra società ormai è fatta solo di singoli atleti si sta non dimenticando quanto hanno dato gli altri atleti e stanno dando ancora .facciamo parte tutti della podistica marcianise e non di singoli atleti ,non facciamo discriminazioni tra un atleta e l’altro. Forza podistica marcianise!!!!!

  13. Giovanni mi associo e condivido in pieno il tuo pensiero…..Anche perché immagino cosa ha significato per voi essere presenti alla GARA e far coincidere l’allenamento, per l’imminente MARATONA . Grandi tutti gli atleti della PODISTICA MARCIANISE dal primo all’ultimo.

  14. e io, se permettete, visto che si fanno nomi, vorrei fare un grosso plauso a:
    Biagio ROSATO, Giuseppe SALZILLO, Angelo LETIZIA, Marco CIPULLO, Domenico FERONE, Domenico AMODIO ed anche a me, che per il “piacere” di fare una gara e per non perdere la preparazione per le, ormai imminenti, maratone di Roma e Milano, di chilometri ieri ne hanno fatti 22. E non dimentico il mitico prof D’Anna, un faro per tutti i maratoneti. AD MAJORA!!!

  15. BUONA SERA RAGAZZI. OTTIMA PRESTAZIONE NON SI POTEVA FARE DI MEGLIO. OTTIMA GARA E ORGANIZZAZIONE A S.ANGELO IN FORMIS, I NOSTRI CAVALIERI HANNO SAPUTO ANCORA UNA VOLTA ONORARE LA CANOTTA DELLA NOSTRA AMATA SOCIETA’. RINGRAZIO DI CUORE ANTONIO MONTE E LEGA MADDALENA CHE IN TEMPO REALE CI AGGIORNANO IL NOSTRO AMATO SITO WEB. COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI E RINGRAZIO DI CUORE I DUE NUOVI CAVALIERI LUCIANO E GIANLUCA CHE HANNO SAPUTO DIMOSTRARE IN UNA GARA NON FACILE IL LORO CONTRIBUTO PER LA SOCIETA’. SANTA NOTTE ANGELO GAROFALO.

Comments are closed.