100 km passatore d’anna

Amici, aggiornerò questo post aggiungendo i vostri commenti:

Comincio io:

  • Al grande prof. i miei più intensi complimenti per il risultato raggiunto ed un augurio di mille altri successi. (Aniello)
  • Come già detto su fb UN MITO,faccio i miei complimenti al Prof. D’Anna che è riuscito a conquistare un’altro traguardo, uno di quelli più duri che un runner può affrontare, sia nella preparazione fatta di tanti sacrifici… che nella gara, signori sono 100 km!!! Il mio augurio che c’è ne siano ancora tanti altri.(Stefano)
  • Voglio Complimentarmi col Prof. Donato D’Anna ancora una volta con tenacia e caparbietà sia riuscito a portare a termine una Competizione non facile, tenendo ancora una volta in alto i colori della nostra maglia, e della Città tanta amata da noi tutti ,da oggi sarai il nostro Calcaterra SM 60. L’augurio più Sincero che c’è ne siano tante ancora da arricchire la sua Agenda di record ormai già colma , un abbraccio forte da Francesco (Francesco 70)
  • Che dire c’è solo da prendere esempio spero di fare il tuo stesso percorso e cioè arrivare a 60 anni ancora a correre e divertirmi, che eri forte lo sapevo ma sembra che con il passare degli anni ti ringiovanisci ti faccio i più sinceri complimenti e congratulazioni sei forte SQUALO.
    ps: forse l’anno prossimo ti faccio compagnia. (Alessandro)
  • Grande donato fai venire la pelle d’oca per le tue inprese sei un mito per tutti noi congratulazioni sincere. (Angelo VALENTINO)
  • Carissimi amici,i vostri complimenti mi fanno tornare indietro negli anni,mi fanno sentire più giovane.Affrontare una 100 km è davvero una grande battaglia, una conquista di se stessi, una sofferenza che sembra di non aver mai fine, ma quando tagli il traguardo, indipendentemente dal tempo, puoi solo piangere per la gioia di avercela fatta. GRAZIE INFINITE, sperando di condividere le mie stesse emozioni assieme a voi alla prossima 100 km. (Donato D’ANNA)

5 thoughts on “100 km passatore d’anna

  1. Grande donato fai venire la pelle d’oca per le tue inprese sei un mito per tutti noi congratulazioni sincere

  2. Carissimi amici,i vostri complimenti mi fanno tornare indietro negli anni,mi fanno sentire più giovane.Affrontare una 100 km è davvero una grande battaglia, una conquista di se stessi, una sofferenza che sembra di non aver mai fine, ma quando tagli il traguardo, indipendentemente dal tempo, puoi solo piangere per la gioia di avercela fatta. GRAZIE INFINITE, sperando di condividere le mie stesse emozioni assieme a voi alla prossima 100 km.

  3. Che dire c’è solo da prendere esempio spero di fare il tuo stesso percorso e cioè arrivare a 60 anni ancora a correre e divertirmi, che eri forte lo sapevo ma sembra che con il passare degli anni ti ringiovanisci ti faccio i più sinceri complimenti e congratulazioni sei forte SQUALO.
    ps: forse l’anno prossimo ti faccio compagnia

  4. Voglio Complimentarmi col Prof. Donato D’Anna ancora una volta con tenacia e caparbietà sia riuscito a portare a termine una Competizione non facile, tenendo ancora una volta in alto i colori della nostra maglia, e della Città tanta amata da noi tutti ,da oggi sarai il nostro Calcaterra SM 60. L’augurio più Sincero che c’è ne siano tante ancora da arricchire la sua Agenda di record ormai già colma , un abbraccio forte da Francesco

  5. Come già detto su fb UN MITO,faccio i miei complimenti al Prof. D’Anna che è riuscito a conquistare un’altro traguardo, uno di quelli più duri che un runner può affrontare, sia nella preparazione fatta di tanti sacrifici… che nella gara, signori sono 100 km!!! Il mio augurio che c’è ne siano ancora tanti altri.

Comments are closed.