Ludoteca “Il Lonfo”nuovo sponsor in casa Podistica Marcianise

Ludoteca IL LONFO

Un luogo magico dove ogni bambino cresce e dove ogni adulto torna bambino. Ideale per feste di compleanno, ricorrenze, pomeriggi spensierati dove lasciare i propri figli e dove poter star certi che la felicità dei nostri ospiti sia la prima regola.

Il Lonfo vi aspetta a Marcianise (CE) Corso Matteotti 34,
Pasquale +39 339 2816939 –
Antonella +39 371 3034241 –
E-mail me: info@illonfo.it

Il Lonfo é un ambiente famigliare, unico e spensierato dove abbandonare i problemi della vita quotidiana

Il Lonfo é un ambiente famigliare, unico e spensierato dove abbandonare i problemi della vita quotidiana e lasciarsi trasportare in un luogo unico ricco di fantasia e divertimento. Uno spazio dove realtá ed immaginazione si incontrano per dare vita ai sogni di ogni bambino e trascorrere allegramente il proprio tempo libero imparando, giocando e crescendo in armonia con gli altri bambini e con il mondo.
Il lonfo si rivolge a bambini dai 3 ai 14 anni che hanno voglia di divertirsi, imparare e condividere le gioie dell’infanzia con altri ragazzi, lontani dallo stress, dai problemi e dai pericoli della societá lasciando in piena armonia e tranquillitá anche i genitori. 
La poesia metasemantica consiste nell’utilizzo di parole prive di significato, ma dal suono familiare alla lingua a cui appartiene. Cadenza, ritmica, rime e assonanze sono la chiave di lettura di queste poesie inesistenti. In base al suono e alla fantasia dell’ascoltatore, ogni lettore può interpretare a suo piacimento ogni verso della poesia attribuendo cosi un significato del tutto personale. Divertente leggerla ai bambini e poi chiedere loro di disegnare questo Lonfo, così come se lo sono immaginati … da adulti o bambini, vivere il Lonfo é una esperienza unica ricca di gioco, fantasia e divertimento.