Cond. d’uso

Per contattare la società Podistica Marcianise o la redazione del sito per informazioni, segnalare eventi, inviare articoli, foto, pubblicità o per errori

scrivici all’indirizzo: info@podisticamarcianise.it / alatino@libero.it

Codizioni d’uso:

– Informazioni e Condizioni d’uso

In riferimento a quanto indicato dal D.Lgs 196/03, le foto presenti in questo sito sono state acquisite esclusivamente in luoghi pubblici e per uso personale (nonché come servizio alla comunità sportiva e agli amici). Si precisa che dietro specifica richiesta da parte dell’interessato (basta una email a podisticamarcianise@alice.it le foto non gradite, saranno. L’impiego delle immagini da parte degli utenti, deve essere esclusivamente ad uso personale e privato; altri usi sono assolutamente vietati e si dovrà chiederne anticipatamente autorizzazione alla società titolare del presente sito. Si avverte che l’uso non corretto delle immagini prelevate da questo sito viola l’altrui privacy e pertanto, si potrà essere sottoposti a sanzioni, anche di natura penale.

La società e/o la redazione del sito non è responsabile di utilizzi scorretti del materiale ivi inserito, foto e video compresi.

– Regolamento sito

Prima di utilizzare qualsiasi servizio offerto dal sito podisticamarcianise.it, l’utente dichiara di aver prima letto e accettato le seguenti note: Limitazione di responsabilità.

1.Si informa che questo è un sito web amatoriale;

2.Si declina qualsiasi responsabilità per danni, pretese o perdite, dirette o indirette, derivanti dall’uso del sito e dei suoi contenuti;

3. Questo sito è di tipo amatoriale, e non è volontà della Società violare alcun diritto d’autore o copyright: quindi i visitatori che credono siano stati violati diritti d’autore in questo sito web sono pregati di informare (attraverso i contatti disponibili e ben visibili nel sito info@podisticamarcianise.it) la società. In questo modo, appena letto e verificato le eventuali violazioni del copyright altrui, provvederà subito a TOGLIERE LE CAUSE DI QUESTA VIOLAZIONE.

4. I Servizi vengono forniti così “come sono” e “come disponibili”; si declina ogni responsabilità sull’affidabilità e la precisione di informazioni, dati, tabelle, contenute nel sito o proposte sotto forma di collegamenti ipertestuali (links);

5. Si declinano inoltre ogni responsabilità sulla qualità e la precisione delle informazioni: ci possono essere errori di grafica ed alcune volte anche di grammatica. Le informazioni riportate in questo sito web sono fornite senza alcuna garanzia esplicita o implicita di alcun tipo e possono contenere inesattezze tecniche o errori tipografici, inoltre la redazione si riserva il diritto di apportare cambiamenti e/o miglioramenti, senza preavviso e in qualsiasi momento, ai contenuti descritti in questo sito.

6. Riguardo ai video messi a disposizione nella corrispondente categoria, essi sono dei link di una parte di pagina di un altro sito web (che autorizza la sua diffusione), quindi se quest’ultimo modificasse, cancellasse o cambiasse il video scelto in precedenza dalla redazione di questo sito, esso non si prende alcuna responsabilità di questo gesto nel caso si trattasse di un nuovo video con contenuti illegali.

Utilizzo del sito e dei servizi

Cosa non è consentito fare nei Commenti e sul sito podisitcamarciansie.it

A. Non sono consentiti commenti aventi tematica politica;

B. Non sono consentiti commenti con insulti di alcun tipo. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non basandosi sull’insulto.

C. Non è consentito utilizzare atteggiamenti sarcastici e denigratori. È necessario astenersi da tali comportamenti, così da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile.

D. Non è consentito diffamare personaggi pubblici o privati in qualsiasi forma.

E. Non è consentito Registrarsi con più di 1 nickname.

F. Non è consentito Insultare altri utenti. La critica di un’idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.

G. Non è consentito Iscriversi con un nome/nikname e/o indirizzo mail che non sia riconducibile alla propria persona.

A causa dell’impossibilità di stabilire regole precise, in base al contesto della discussione la redazione si riserva la cancellazione dei commenti e radiazione dell’utente. Si ricorda che più di ogni regolamento dovrebbero essere il buonsenso e la buona educazione a determinare una condotta che comporti un rapporto con gli altri.