CorriMarcianise…2010

CorriMarcianise10 (366)Cala il sipario sulla seconda edizione della CORRIMARCIANISE disputatasi Domenica 12 settembre …e già ci si prepara per il prossimo anno.

Che dire?

I numeri parlano chiaro.Una partecipazione oceanica di atleti (quasi mille tra uomini e donne),una prevalenza degli atleti magrebhini nella classifica generale, una ricchezza di premi e riconoscimenti senza eguali, gioia, festosità e accoglienza degne di gare ad altissimo livello, riconoscimenti unanimi di tempismo, professionalità, precisione e coordinazione maniacali.

Che dire di più? Probabilmente abbiamo raggiunto livelli assoluti di eccellenza. Mai dire mai. Forti dell’esperienza dello scorso anno, il prossimo potrebbe essere foriero di risultati ed obbiettivi ancora più strabilianti. A questo punto sono doverosi i ringraziamenti: alle società partecipanti, a tutti gli atleti, a tutti i soci della PODISTICA MARCIANISE che si sono adoperati per il buon esito della gara, alla popolazione che con l’altissimo senso civico ha incoraggiato e sostenuto gli atleti, alla Protezione civile, all’Amministrazione Comunale, al Sindaco, al corpo dei Vigili Urbani, alla loro Comandante, all’organizzazione tutta, al Presidente.  (Ad Maiora.Gianni Grunieri)

2 thoughts on “CorriMarcianise…2010

  1. Caro Gianni, ad esempio la tua simpatia potrebbe essere uno sponsor.Una parte di te indispensabile

  2. Chi l’avrebbe detto che “SPONSOR”è un termine latino e non inglese?Proprio così,significa infatti”GARANTE,SOSTENITORE”.Chi meglio degli “SPONSORES” può garantire la buona riuscita di una manifestazione?Grazie al loro aiuto economico,si possono realizzare cose che diversamente assumerebbero un tono decisamente minore.Grazie e mi scuso per non averli menzionati.Gianni

Comments are closed.