I CAVALIERI ORANGE A NAPOLI

imageCarissimi compagni, oggi a Napoli si sono svolte contemporaneamente la mezza maratona e la maratona.

Alla partenza, presso Pozzuoli, gli atleti erani circa 2000, divisi poi in base alla tipologia del percorso scelto.  Si è passati davanti all’imponente Maschio Angioino, che affaccia sul suggestivo lungomare di Napoli, consentendo agli atleti di godere dello spettacolo e del poco traffico, grazie alla perfetta organizzazione della gara. Tutto ciò fino ad arrivare al termine della gara, presso Piazza Plebiscito, dove tutti gli spettatori attendevano gli atleti incitandoli e complimentandosi. Il tragitto era abbastanza veloce sebbene fossero presenti alcune salite.

La nostra società si è classificata seconda, nonostante ci fossero squadre più numerose, e ciò ci fa onore.

Alcuni dei nostri orange hanno colto l’occasione per migliorare decisamente la loro performance, e due di noi hanno partecipato anche alla Maratona, Alessandro Garatto,(nei primi venti con un tempo di 3,03h) e il professore D’Anna, che ha sfruttato l’evento di oggi per testare le sue capacità in vista della maratona di Milano (3,54h ) .

 

Come al solito non perdiamo occasione per farci valere sul campo e dimostrare quanto possiamo essere combattivi, da veri cavalieri.

 

 

 

2 thoughts on “I CAVALIERI ORANGE A NAPOLI

  1. BUON GIORNO CARI AMANTI DELLA PODISTICA MARCIANISE. ECCO LA NOSTRA SCALATA AL PRESTIGIOSO 2^ POSTO IN CLASSIFICA DI SOCIETA’ ALLA MEZZA MARATONA INTERNAZIONALE DI NAPOLI. TRA IL 20/02/14 E IL 23/2/14 SAREMO ANCORA SUI QUOTIDIANI REGIONALI.

    SOCIETA’ ISCRITTE:

    1) AENEAS RUN ASD 93 ISCRITTI
    2) A.S.D. FINANZA 58 ISCRITTI
    3) A.S.D. NAPOLI NORD 47 ISCRITTI
    4) A.S.D. AMATORI VESUVIO 39 ISCRITTI
    5) A.S.D. PODISTICA MARCIANISE 36 ISCRITTI

    CLASSIFICA GENERALE SOCIETA’

    1)AENEAS RUN ASD 84 ARRIVATI PUNTI 40218
    2)A.S.D. POD. MARCIANISE 34 ARRIVATI PUNTI 21970
    3)A.S.D. FINANZA SPORT 38 ARRIVATI PUNTI 19346
    4)A.S.D. AMATORI VESUVIO 38 ARRIVATI PUNTI 14565

    LA SETTIMANA SCORSA PER UN NULLA N° 36 COMMENTI CRITICI E DISTRUTTIVI. OGGI CON UN RISULTATO DI RILIEVO INTERNAZIONALE E UNA REALTA’ ORMAI NOTA A TUTTI , NESSUNO DEI 36 COMMENTATORI SCRIVE. SCUSATE MA NON CI STO’. ALLORA SE VERAMENTE AMATE QUESTA SOCIETA’ PARLATE DI MENO CHE VI AFFATICATE. ALLENATEVI E VENITE A DARE IL CONTRIBUTO SULLE GARE. VEDO ANCORA POCHI ISCRITTI ALLA GARA DI PALMA CAMPANIA, FORZA ABBIAMO BISOGNO DI VOI. ANGELO GAROFALO.

  2. BUONA SERA ATLETI DELLA PODISTICA MARCIANISE. ANCORA UNA VOLTA GRANDI IN UNA GARA DI VALORE INTERNAZIONALE. ORMAI LA PODISTICA MARCIANISE E’ NOMINATA – PUBBLICATA – DICHIARATA COME SOCIETA’ DI GRANDE LIVELLO REGIONALE E NAZIONALE. IL PRESIDENTE E IL C.D. RINGRAZIANO GLI ATLETI CHE OGGI HANNO SAPUTO ONORARE CON GRANDE PRESTIGIO LA NOSTRA AMATA CANOTTA. CON STIMA E AFFETTO ANGELO GAROFALO.

Comments are closed.