Resoconto del 09/11/2014

Amici orange.

siamo arrivati quasi a fine anno, rimangono però ancora importanti gare da disputare:

La prima in ordine cronologico è la mezza maratona “Reggia-Reggia” il 23/11/2014, siamo tutti curiosi di questo nuovo evento e ci stiamo preparando per ben figurare, si sale e si scende verso e da San Leucio per familiarizzare con la parte più impegnativa della gara.

Segue il 30/11/2014 la maratona di Firenze, appuntamento particolarmente importante per alcuni dei nostri campioni che, già forti sui percorsi più brevi, vogliono confermare il loro talento sulla distanza di Filippide.

Il giorno 07/12/2014, un’altro importante evento sarà la maratona di Latina dove altri già esperti amici orange proveranno a migliorare il loro tempo data la particolare caratteristica pianeggiante del percorso.

Il 14/12/2014 arriverà la Coast to Coast, si corre lungo la costiera amalfitana ammirando un paesaggio spettacolare ma con un percorso impegnativo composto da saliscendi anche lunghi. Questa gara è ritenuta da esperti una gara propedeutica per la maratona di Roma poiché viene considerata un test per verificare il proprio stato di forma prima della corsa nella Caput Mundi.

Veniamo al presente e godiamoci i successi del 09/11/2014

FLIK FLOK

Gara bella e ben organizzata, l’ E.I. in fatto di organizzazione è il “non plus ultra”, la marcia Flik Flok dei bersaglieri sembra aver dato una spinta a tutti i partecipanti ed in particolare ai nostri

Amine KAMLIKE, 1° di Categoria

Federico LASCO, 1° di Categoria (per me il marcianisano volante)

Michele TELLONE, 1° di Categoria

Antonio ACCIARINO, 8° di Categoria

Bravissimi tutti gli altri: Mario BUCCIERO, Francesco DELLI PAOLI, Giovanni MORETTA, Alessandro GARATTO, Franco SAPIO, Aniello LATINO, Domenico e Nicola ROMANO.

_______________

SAN PAOLO SPORT DAY

Commenti positivi unanimi sulla qualità della manifestazione, anche qui i nostri hanno portato in alto il nome della societa

Hajjaji EL JEBLI, 4° Assoluto e 1° di Categoria

Angelo GAROFALO, 11° Assoluto e 1° di Categoria

Antonio MONTE, 15° di categoria

_______________

MARATONA DI LIVORNO

Chi poteva parteciparvi se non il Prof. D’ANNA ? Dovrei cercare nel dizionario dei sinonimi per trovare nuovi positivi aggettivi per il nostro professore, mi limito soltanto a dire: “Lei sta alla podistica come la stella polare ai naviganti”.

Donato D’ANNA, 1° di categoria. con  03:16:43

_______________

Proficua settimana a tutti,

Aniello

Pagina iniziale

3 risposte

  1. Alessandro Garatto ha detto:

    Grande squalo come sempre troppo forte!

  2. Aniello ha detto:

    Grazie Angelo

  3. angelo LETIZIA ha detto:

    COMPLIMENTI ANIELLO,PER COME HAI EGREGIAMENTE CURATO TUTTI I DETTAGLI DELLA GIORNATA.CIAO