Resoconto del 11/07/2015
Resoconto del 11/07/2015
Oggi la temperatura e l’umidità erano superiori alla media del periodo e parliamo del mese di luglio, nella tabella del disagio termico le condizioni erano quelle dell’attenzione all’attività all’aperto ma i podisti non si scoraggiano e anche oggi hanno scorribandato sull’asfalto infuocato.
La A.S.D. Podistica Marcianise ha voluto essere presente al memorial Ferone per un duplice motivo, in primis per manifestare la propria vicinanza all’amico Domenico, fratello del caro estinto a cui la manifestazione è dedicata e poi per avere il piacere di correre nel proprio paese, occasione rara per salutare parenti ed amici.
L’organizzazione ha funzionato molto bene e facciamo i complimenti all’amico Ovalletto, ProLoco Marthianisi e coadiuvatori per il risultato raggìunto.
Non sono mancati i numeri che dimostrano il valore orange:
-
A.S.D. Podistica Marcianise seconda società classificata
-
Generoso LETIZIA, 1° di categoria
-
Michele FERRARO, 1° di categoria
-
Marco CIPULLO, 1° di categoria
-
Federico LASCO, 2° di categoria
-
Tutti gli orange, 1° posto nella categoria coesione & amicizia
Il bilancio della giornata:
La società ha vinto un cesto in beni naturali comprendenti anche un prosciutto che si aggiunge al precedente gia custodito assieme alle derrate del presidente, nelle prossime settimane sara fissato un quando e dove per incontrarci tutti e consumarli insieme a fiumi di birra ghiacciata.
Aniello