Resoconto del 17/04/2016

La domenica, come è abitudine di tutti i buoni amici anche gli orange si sono incontrati, la particolarità è quella che l’appuntamento avviene ogni volta in un paese diverso della provincia di Caserta, Napoli, Salerno o qualsiasi altro posto d’Italia e talvolta del mondo.

Stamattina l’appuntamento si è tenuto a Calvi Risorta dove si è svolta una bellissima gara podistica. La manifestazione è stata preceduta da lunghi “come stai”, “tutt a post”, “o lavor”, “e figl”, “a machina nov”, “quest’estate dove andrai”, ecc. ecc.

Alle 09:00 è stato dato il via alla gara e molti hanno iniziato a correre, parecchi a corricchiare e godersi il verde ed il sole. Dopo poco più di un’ora la gara è terminata e la A.S.D. Podistica Marcianise si è classificata  prima fra tutte le altre squadre, precedendo la seconda di poche centinaia di punti nonostante avessero dieci atleti in più, non ci possiamo fare niente, siamo forti ma principalmente un bel gruppo di amici pronti ad accoglierne tanti altri.

Concludo con un ringraziamento speciale a:
Federico LASCO, Giovanni MORETTA e Domenico FERONE che hanno voluto correre nonostante il fisico richiedesse riposo, alle signore e a chi ha messo da parte i propri impegni per dare una mano a totalizzare quei 453 che ci hanno dato la possibilità di vincere.

Tanti complimenti ai Top-Runner che molti ci invidiano e ai premiati di oggi:
Marzo CIPULLO, Primo di Categoria
Donato D’ANNA, Secondo di Categoria
Lorenzo TARTAGLIONE, Terzo di Categoria
Domenico FERONE, Terzo di Categoria (Mimì si gruoss).