resoconto del 18/10/2015

Oggi, come altre molte volte in quest’ultimo anno, si presenta l’ occasione di scrivere dei successi degli orange.

Quando si parla di successi non ci limitiamo ai numeri indicanti le posizioni in classifica o ai ritmi di gara ma al piacere di far parte del gruppo. Crescono le richieste di adesione alla società e la sola nostra propaganda è il comportamento spontaneo, amici a cui piace stare insieme in piazza al fianco del presidente, davanti alla lasagna di Peppe SICA master chef e nelle gare.

Certamente anche i risultati delle competizioni sono importanti perché non piovono dal cielo ma sono il frutto di settimane di intenso lavoro, vediamo cosa è successo oggi.

Circa 500 alla partenza nella confinante Portico di Caserta, un percorso da correre due volte, pianeggiante e veloce, bella gara, buon ristoro e generoso pacco omaggio. Un po di difficoltà si è avuta alla prima deviazione dopo la partenza dove si è creato affollamento perché non c’è stato abbastanza tempo e spazio per ridurre la concentrazione dei partecipanti, anche qualche attraversamento di auto specie in coda, per gli atleti meno veloci, sarebbe stato meglio evitarlo.

Ecco i numeri: 42 gli iscritti, 41 giunti al traguardo, A.S.D. Podistica Marcianise 3° squadra classificata con 150 euro di premio, Generoso LETIZIA a capo del gruppo seguito da Michele FERRARO, l’inossidabile Marco CIPULLO e a seguire Mimmo, Giovanni, Stefano, Alessandro, Raffaele e al nono posto Tommaso SCIALLA, Tommaso quest’anno ha avuto una veloce progressione di successi intervallati da isolate interruzioni, complimenti.

Nelle Top di categoria troviamo:

  • CIPULLO Marco 3°, 00:38:16

  • D’ANNA Donato 1°, 00:40:39

  • TELLONE Michele 2°, 00:43:34

  • TAPPA Antonella 1°, 00:53:52

Bravi anche tutti gli altri.

Vi lascio augurandovi una proficua settimana e una sola cortese richiesta, partecipiamo tutti alle elezioni di sabato prossimo, votiamo come riteniamo opportuno, prepariamo  la società ad una maggiore crescita.

Un grazie speciale a Michelangelo PELUSO per avermi fornito informazioni preziose sullo svolgimento della gara di oggi.

3 risposte

  1. DOMENICO ha detto:

    ANIELLO COMPLIMENTI X LE PAROLE USATE NEL RESOCONTO DELLA DOMENICA.SEI UN GRANDE

  2. michelangelo ha detto:

    Complimenti ad Antonella per la sua posizione, bravissima!

  3. Michele Cicchela ha detto:

    Bell’articolo. Sempre Forza Orange!