Resoconto del 20150509

10/05/2015

Ieri si è svolta la seconda gara di società del mese di maggio e grazie all’ impegno di tutti ma soprattutto alla qualità dei nostri top runner è stato possibile portare a casa un altro successo.

I primi 11 piazzati nella classifica parametrica della società hanno ricevuto dai 500 punti in su, numeri che fanno preoccupare qualsiasi avversario.

Siamo oramai consapevoli della nostra forza però ieri Bertino, al termine della gara, mi faceva notare una cosa, lui sostiene che non dovremmo adagiarci troppo sugli allori e contare sui campioni, delle volte anche qualche punticino in più rosicchiato per esempio non partendo dalle ultime file potrebbe essere importante, in buona sostanza dice che una buona strategia di gara delle volte può fare la differenza.

Concludo con un complimento rivolto a tutti ma in particolare ai reduci della maratona di Praga che hanno preferito stare con gli amici invece di riposare, a coloro che nonostante qualche piccolo infortunio sono  venuti a dare una mano e alle signore che arricchiscono di punti e bellezza il gruppo.

Gli organizzatori della gara di Cicciano ringraziano la A.S.D. Podistica Marcianise per la partecipazione, assicurano di partecipare alla nostra gara di settembre e comunicano che accrediteranno sul nostro cc tra circa una settimana la somma della vincita pari a 350 euro.

Buona domenica.

 

 

2 risposte

  1. Alfonso Golino ha detto:

    X La prima volta costretto dal infortunio e dal lavoro sono stato assente e vi assicuro L amarezza c’è stata … Di non poter contribuire con le gambe ma soprattutto ho sentito la mancanza del divertimento in gruppo! Congratulazioni

  2. Bertino ha detto:

    Anche ieri ci siamo divertiti, siamo davvero un bel gruppo.