Resoconto del 24/05/2015

Oggi a Frattamaggiore si è disputata l’ultima gara di questo mese inserita nel calendario della nostra società, l’ultima perché durante il prossimo fine settimana si svolgeranno le elezioni in Campania e si fermano le macchine organizzative e concessioni varie.

Questo mese è stato molto fruttuoso, in ogni competizione sia la società che un buon gruppo di atleti sono saliti sul podio.

Nella gara di oggi la stanchezza avrebbe dovuto farci assumere un basso profilo ma questo non fa parte del nostro carattere infatti la società ha raggiunto una posizione da premiati ma il numero dei partecipanti è stato inferiore a quello minimo per averne diritto.

Il mitico prof. ha raggiunto il terzo posto di categoria con tanto di riconoscimento ufficiale sul podio, stamattina durante il riscaldamento Marcianise-Frattamaggiore ho cercato di carpire qualche segreto ma ho capito che di segreti non ce ne sono, bisogna solo sapersi allenare bene per uno specifico obiettivo e non mollare mai con le gambe e con la testa.

Il prossimo mese sarà antrettanto impegnativo come il precedente, ci aspetta Capua il 2, San Nicola la Strada il 7, Telese il 13, la Stradugenta il 20, il memorial Russo il 21 e per concludere Calvi Risorta il 28.

Riposiamo qualche giorno in più e poi ancora a tutta birra !!

A proposito di birra, secondo me è matura una pizzata.

Saluti, Aniello.

2 risposte

  1. michelangelo ha detto:

    Sono meno pronto per le gare ma prontissimo per la Pizzata!
    Michelangelo

  2. Pino Boccagna ha detto:

    Analisi come sempre perfetta. Concordo su tutto, soprattutto sulla pizzata. Forza Podistica!