resoconto del 28/02/2016
di
A.M.
·
28 Febbraio 2016
Anche oggi, 28/02/2016, gli amici orange che hanno partecipato alle gare in calendario hanno portato tante soddisfazioni a casa e ricevuto i complimenti dell’intero gruppo.
Le gare sono state le seguenti:
– La 10 km di Palma Campania
– La mezza maratona di Napoli
– La Monteriggioni-Siena (18 km)
– Colle Val D’Elsa-Siena (32 km)
– San Gimignano-Siena (50)
Alla gara di Palma Campania hanno partecipato in 11, la gara è stata molto impegnativa e buoni sono stati i risultati, hanno particolarmente brillato Marco CIPULLO, Federico LASCO che hanno chiuso sotto la media di 4:00/km e Domenico AMODIO che non ha superato i 4:00/km. Marco ha sfiorato il podio con il suo 4° posto di categoria.
Alla 1/2 di Napoli l’unico a rappresentare la nostra società e stato Fortunato GAROFALO, il caro amico di Casapesenna, siamo sicuri che ti sei divertito e notiamo che a piccoli passi osi sempre di più, fra non molto non ci sorprenderai se ti vedremo iscritto ad una 42 km.
Un po più distante, precisamente a Siena, Donato D’ANNA (il professore), Antonella TAPPA e Carmine COLELLA (il poeta) hanno dominato le colline toscane.
Antonella TAPPA (18) 100/343, brava
Carmine COLELLA (32) 33/438, bravissimo
Donato D’ANNA (50) 23/430 e 1° di cat, eccezionale
Sinceri complimenti a tutti, a chi ha brillantemente gareggiato e a chi, con sincera amicizia, ha ammirato i risultati e condiviso le soddisfazioni.
Con stima, gli amici del direttivo.
Complimenti a tutti bravissimi e forza PM.
Ragazzi che dire, sono sbalordito, l’affiatamento di questo gruppo mi è mancato tanto. Ai ranners che hanno gareggiato oggi, nessuno escluso, dico solo “siete da imitare”.
Complimenti a tutti i guerrieri oggi impegnati in gare!!
Grazie ad Aniello per le belle parole.
Un grazie personale anche ai ragazzi che negli allenamenti di gruppo, mi hanno aiutato non poco…
Complimenti e Grazie….
.x le belle parole ke scrivi ogni dopo Gara…
Grande Aniello. Il cuore della P.M.
Aniello come sempre riesci a interpetrare nel migliore dei modi l’emozioni dei nostri ATLETI impegnati sulle gare.Bastano i tuoi Resoconti…a far venire la voglia di gareggiare la Domenica.GRANDE!!!!