resoconto del 28/02/2016

Anche oggi, 28/02/2016, gli amici orange che hanno partecipato alle gare in calendario hanno portato tante soddisfazioni a casa e ricevuto i complimenti dell’intero gruppo.

Le gare sono state le seguenti:
– La 10 km di Palma Campania
– La mezza maratona di Napoli
– La Monteriggioni-Siena (18 km)
– Colle Val D’Elsa-Siena (32 km)
– San Gimignano-Siena (50)

Alla gara di Palma Campania hanno partecipato in 11, la gara è stata molto impegnativa e buoni sono stati i risultati, hanno particolarmente brillato Marco CIPULLO, Federico LASCO che hanno chiuso sotto la media di 4:00/km e Domenico AMODIO che non ha superato i 4:00/km. Marco ha sfiorato il podio con il suo 4° posto di categoria.

Alla 1/2 di Napoli l’unico a rappresentare la nostra società e stato Fortunato GAROFALO, il caro amico di Casapesenna, siamo sicuri che ti sei divertito e notiamo che a piccoli passi osi sempre di più, fra non molto non ci sorprenderai se ti vedremo iscritto ad una 42 km.

Un po più distante, precisamente a Siena, Donato D’ANNA (il professore), Antonella TAPPA e Carmine COLELLA (il poeta) hanno dominato le colline toscane.
Antonella TAPPA (18) 100/343, brava
Carmine COLELLA (32) 33/438, bravissimo
Donato D’ANNA (50) 23/430 e 1° di cat, eccezionale

Sinceri complimenti a tutti, a chi ha brillantemente gareggiato e a chi, con sincera amicizia, ha ammirato i risultati e condiviso le soddisfazioni.

Con stima, gli amici del direttivo.

5 risposte

  1. Alessandro Garatto ha detto:

    Complimenti a tutti bravissimi e forza PM.

  2. angelo laurenza ha detto:

    Ragazzi che dire, sono sbalordito, l’affiatamento di questo gruppo mi è mancato tanto. Ai ranners che hanno gareggiato oggi, nessuno escluso, dico solo “siete da imitare”.

  3. Fortunato Garofalo ha detto:

    Complimenti a tutti i guerrieri oggi impegnati in gare!!
    Grazie ad Aniello per le belle parole.
    Un grazie personale anche ai ragazzi che negli allenamenti di gruppo, mi hanno aiutato non poco…

  4. Domenico ha detto:

    Complimenti e Grazie….
    .x le belle parole ke scrivi ogni dopo Gara…
    Grande Aniello. Il cuore della P.M.

  5. Angelo letizia ha detto:

    Aniello come sempre riesci a interpetrare nel migliore dei modi l’emozioni dei nostri ATLETI impegnati sulle gare.Bastano i tuoi Resoconti…a far venire la voglia di gareggiare la Domenica.GRANDE!!!!