Resoconto IV Mondragone

Amici,

non ho corso a Mondragone ma mi è stato riferito che è stata una gara molto partecipata e forse l’esiguità del costo del pettorale ha avuto qualche ripercussione sul servizio di ristoro intermedio e finale, purtroppo anche la poca disponibilità degli sponsor si fa sentire ma l’importante e aver passato una bella giornata vicino al mare con familiari al seguito.

Questa gara ha rivestito un grosso valore per il nostro amicone Giuseppe SALZILLO che, dopo una lunga attesa, è riuscito a ritornare a competere.

Peppe, siamo felicissimi del tuo ritorno e ti facciamo i nostri complimenti non solo per la tua pazienza e tenacia ma soprattutto per avere comunque avuto una presenza attiva nel gruppo durante questi mesi di stop.

3 thoughts on “Resoconto IV Mondragone

  1. Aniello mi hai fatto fare la pelle d’oca con queste belle parole che hai espresso nei miei confronti,anche se non stavo sulle gare ma cercavo di essere partecipe e poi com’è si fa a stare lontano da questo gruppo con amici fantastici Com’è voi !!!!!

  2. Bentornato Peppe,sono davvero contento che sei ritornato a gareggiare, ti auguro tutto il bene possibile e che sia un ritorno ricco di felicità e soddisfazioni personali!
    Grande TARRAMOTO.

  3. posso dire di conoscere bene Peppe, e so che cosa ha significato per lui questa gara, e quanta sofferenza ma soprattutto tenacia per ritornare a correre.grande Peppe e continua così!

Comments are closed.