Resoconto IV Mondragone

Amici,

non ho corso a Mondragone ma mi è stato riferito che è stata una gara molto partecipata e forse l’esiguità del costo del pettorale ha avuto qualche ripercussione sul servizio di ristoro intermedio e finale, purtroppo anche la poca disponibilità degli sponsor si fa sentire ma l’importante e aver passato una bella giornata vicino al mare con familiari al seguito.

Questa gara ha rivestito un grosso valore per il nostro amicone Giuseppe SALZILLO che, dopo una lunga attesa, è riuscito a ritornare a competere.

Peppe, siamo felicissimi del tuo ritorno e ti facciamo i nostri complimenti non solo per la tua pazienza e tenacia ma soprattutto per avere comunque avuto una presenza attiva nel gruppo durante questi mesi di stop.

3 risposte

  1. salzillo Giuseppe ha detto:

    Aniello mi hai fatto fare la pelle d’oca con queste belle parole che hai espresso nei miei confronti,anche se non stavo sulle gare ma cercavo di essere partecipe e poi com’è si fa a stare lontano da questo gruppo con amici fantastici Com’è voi !!!!!

  2. michelangelo ha detto:

    Bentornato Peppe,sono davvero contento che sei ritornato a gareggiare, ti auguro tutto il bene possibile e che sia un ritorno ricco di felicità e soddisfazioni personali!
    Grande TARRAMOTO.

  3. Stefano Pascarella ha detto:

    posso dire di conoscere bene Peppe, e so che cosa ha significato per lui questa gara, e quanta sofferenza ma soprattutto tenacia per ritornare a correre.grande Peppe e continua così!