sintesi del 15/03/2015

Sintesi del 15/03/2015

Dopo un itinerare che somiglia quasi ad un pellegrinaggio che ci ha portato prima a Sant’Egidio e a  Sant’Angelo, San Giuseppe e Santa Maria poi, sarebbe saggio non suscitare la collera di San Paolo saltando la sua gara di domenica prossima.

A parte gli scherzi direi che anche oggi ci siamo divertiti, il percorso non era proprio di quelli semplici ma ciò nonostante sono stati migliorati alcuni tempi personali, su wa e durante il dopogara in piazza si è parlato dei miglioramenti di Imma e Pino Boccagna, del ritorno ad un buon stato di forma di Stefano e degli acciacchi vari che solo quelli che come noi usano all’estremo il proprio fisico sono soliti avere.

Molte sono state le domande sul nuovo vestiario, la risposta è : “Stasera partirà l’ordine”, già sento le voci di molti che dicono “assa fa a …..” ;-).

Oggi la pubblicazione della doppia classifica di società, parametrica e a scalare, ci ha tratti in inganno, nella parametrica siamo sesti mentre in quella a scalare quinti ma siccome premiano solo con la parametrica allora nulla di fatto.

Le assenze dei maratoneti, degli infortunati e di quelli che avevano altro da fare hanno pesato, dispiace non aver ricevuto alcun premio ma io ritengo che la corsa sia un divertimento ed uno sfogo quindi se i premi verranno saranno bene accetti altrimenti ci saremo divertiti lo stesso.

E per concludere, i lodati di oggi per posizioni di categoria ad una cifra sono i seguenti:

(pagina iniziale)

PCat
Tempo
Media
Cognome
Nome
1
0:34:37,20
3:27,72
GENEROSO
3
0:53:23,55
5:20,36
ANTONELLA
3
0:36:40,20
3:40,02
MICHELE
3
0:41:44,25
4:10,43
DONATO
4
0:41:41,00
4:10,10
LORENZO
5
0:39:23,15
3:56,32
FEDERICO
5
0:44:08,60
4:24,86
DOMENICO

4 risposte

  1. Stefano pascarella ha detto:

    Aniello riesci sempre con poche parole a descrivere tutto e non dimenticarti mai di nessuno….grazie!! I complimenti vanno anche a te che stai migliorando gara dopo gara..a Federico va tutta la mia stima che pur di venire a correre con noi Domenica,ha anticipato il lungo a Sabato, un GRANDE….!!

  2. Pino Boccagna ha detto:

    Complimenti a Federico e alla Podistica Marcianise!

  3. Alessandro Garatto ha detto:

    Ottima prestazione da parte di tutti sia chi ha migliorato il tempo sia chi è venuto per amore della società come Federico (visto che ieri ha fatto il lungo),l’unico consiglio che posso dare a tutti quelli che vogliono migliorare il P.B. se permettete è quello di partecipare alle gare della domenica che sono un ottimo test/allenamento (meglio delle ripetute) nello stesso momento.
    A proposito per domenica abbiamo dirottato la gara di Curti per andare in premiazione a San Paolo ma vedo che siamo ancora pochi inscritti quindi non abbiate paura e fatevi avanti piu gare fate piu migliorate .

  4. michelangelo ha detto:

    Bravissimo a Federico Lasco che dopo un allenamento di 30Km di corsa lenta ( Sabato pomeriggio u.s.) è riuscito a mantenere un ottimo piazzamento.
    Michelangelo.