Trasferta per i giovani orange El Jebli Hajjaj e Kamliche Amine

 

I giovani orange

 

Ben presto i nostri giovani orange, Hajjaj e Amine  li vedremo in trasferta per una gara nazionale di cross. I nostri paladini, ben figuranti nelle precedenti gare regionali di cross, passano il turno e li vedremo gareggiare per un titolo nazionale.

El Jebli, già campione regionale di cross, tenterà di portare a casa un titolo ancor più importante, facendo onore ai colori della Podistica Marcianise, cui lui e Amine , appartengono.

E, di conseguenza, i soci della Podistica Marcianise, hanno voluto associare alle lodi e ai complimenti a queste due giovani promesse, anche un contributo monetario per aiutarli ad affrontare le loro spese di viaggio e pernottamento.

In tal senso è stata raccolta una somma totale di euro 78,60, a cui hanno partecipato, in parti soggettive, i soci:

Piccolo Carlo – Piccolo Gabriele – Sorbo Domenico – Bizzarro Pietro – Piccolo Pasquale – Garatto Alessandro – Pascarella Stefano – Gemma Mario – Moretta Giovanni – D’Anna Donato – Tappa Antonella – Ferone Domenico – Topa Antonio – Amoroso Simmaco – Acciarino Antonio – Amato Pasquale – Barone Giuseppe – Iodice Domenico – Lega Maddalena – Peluso Michelangelo – Rispoli Ettore- Amoroso Giovanni.

Per tutti gli altri soci, se hanno il piacere di contribuire anche loro, lo possono fare in occasione del ritiro pettorale per la gara di S.Angelo in Formis.

La GEAF del socio Angelo Garofalo, sponsorizzerà l’abbigliamento tecnico sportivo Podistica Marcianise per i nostri due atleti.

Mentre, invece, il Mister Mario Gemma, sarà il loro accompagnatore ufficiale per questa trasferta.

FORZA RAGAZZI! Tutta la PODISTICA MARCIANISE è CON VOI!!!!!!!!!

 

 

C.D. Podistica Marcianise

3 risposte

  1. ANGELO GAROFALO ha detto:

    AGGIUNGERE ALLA LISTA: RISPOLI ETTORE E AMOROSO GIOVANNI. IL SALDO AGGIORNATO € 78,60. GRAZIE.

  2. michelangelo ha detto:

    In bocca al lupo.
    Michelangelo.

  3. Alessandro Garatto ha detto:

    Forza campioni fatevi onore come avete sempre fatto anche a livello nazionale…….