Un grazie agli sponsor che hanno contribuito alla “Corri Marcianise”

Le finalità dello sport sono nobili e pure, o almeno lo dovrebbero essere. Per noi della società “Podistica Marcianise” lo sono. Ci crediamo veramente impegnando senza risparmio tutte le nostre energie, le nostre competenze, le nostre potenzialità.

Per la “Corri Marcianise” ultimamente disputata, e dalla nostra società organizzata, abbiamo ricevuto plausi e riconoscimenti che ci hanno commosso, da parte di molti che hanno avuto modo di parteciparvi in modo diretto e da tanti che ci hanno sostenuto economicamente.

L’organizzazione di una gara di tale entità presuppone uno sforzo economico notevolissimo che la nostra società NO PROFIT non potrebbe assolutamente sostenere se non venissero in nostro soccorso con generosità e slancio sincero gli sponsor.

Essi hanno messo a disposizione dell’organizzazione della società il frutto delle loro attività che non è andato perduto visto la notevole risonanza che ha avuto la gara, basta consultare i siti informatici e non, per rendersi conto del successo.

A tutti loro vanno i nostri più sentiti e sinceri ringraziamenti e, come valore aggiunto, la nostra illimitata riconoscenza sperando “ad maiora” che la IIa edizione che stiamo preparando comporterà uno sforzo economico ancora maggiore.

Il coordinatore

Vice Presidente

Michele Scauzillo