Palermo Marathon 2024: Mario Iodice e Michele Piccolo, la PM si tinge di Sicilia!

0
WhatsApp Image 2025-11-16 at 22.29.20 (1)

Palermo Marathon 2024: la Podistica Marcianise si tinge di Sicilia!

Un sole caldo e il fascino senza tempo di Palermo hanno fatto da cornice alla Maratona di Palermo di ieri, 16 novembre. Un appuntamento imperdibile che ha visto brillare anche i colori della Podistica Marcianise, grazie alla straordinaria partecipazione di due atleti eccezionali: Mario  Iodice e Michele  Piccolo.

 

Affrontare i 42,195 km della maratona richiede preparazione, cuore e una determinazione d’acciaio. I nostri due runner hanno dimostrato di possedere tutte queste qualità, portando a termine la loro impresa con spirito e tenacia, lungo un percorso che si snoda tra storia e bellezza mozzafiato.

M. Iodice e M. Piccolo hanno tagliato il traguardo in Piazza Ruggero Settimo, di fronte al Teatro Politeama, realizzando un sogno che culmina dopo mesi di allenamenti e sacrifici.

L’importante, in gare come questa, è l’esperienza, il superamento dei propri limiti e l’onore di rappresentare la propria squadra.

Un applauso immenso e caloroso a Mario Iodice e Michele Piccolo! Siete la dimostrazione che con impegno e passione, ogni traguardo è possibile.


 

WhatsApp Image 2025-11-16 at 21.51.15

 Unisciti alla Podistica Marcianise nel 2026!

Vorresti far parte anche tu di questa squadra ?

Siamo lieti di annunciare che è ufficialmente aperta la campagna di tesseramento alla Podistica Marcianise per l’anno 2026!

Se vuoi vivere delle emozioni forti e condividere la passione per la corsa in un gruppo affiatato, unisciti alla Podistica Marcianise. Ti garantiamo che non ci lascerai più!

Non importa il tuo livello di preparazione: se hai voglia di correre, la nostra associazione sarà la tua casa.

Per info: contattaci  sui social oppure visita la nostra pagina c Tesseramento clicca qui  www.podisticamarcianise.

 

Lascia un commento