Napoli City Half Marathon. Programma di allenamento ultimo mese

Scarica il programma di allenamento dell’ultimo mese. Inseriti anche i Pacer e assistenti di gara.

(fonte web)

Napoli03/02/2018 Napoli City Half Marathon2018 – foto Giancarlo Colombo

Napoli City Half Marathon ha già un primato difficilmente battibile: è la mezza maratona con più chilometri fronte mare in Europa. Il percorso, certificato IAAF e AIMS, è di categoria A (primati omologabili e prestazioni inseribili in graduatoria nazionale), e oltre a passare al Castel dell’Ovo, al Teatro San Carlo a piazza del Plebiscito, condurrà i maratoneti e i partecipanti della ‘Staffetta a 2’ in uno dei più caratteristici panorami del Mediterraneo. Oltre 16km sui totali 21,097km della competizione sono tutti ‘waterfront’ dall’inizio di via Caracciolo fino a tutta via Marina.

SERVIZIO PACER 

SERVIZIO PACER – Quest’anno, per gli atleti che decideranno di correre la Napoli City Half Marathon potranno usufruire anche il servizio Pacer con la possibilità di avvalersi di “Assistenti di gara”, grazie alla partnership con ‘Runningzen®’ del coach Ignazio Antonacci. RunningZen® e Napoli City Half Marathon stanno lavorando con massima professionalità nella selezione e nella preparazione del proprio gruppo di atleti Pacer che sarà un gruppo di persone preparate e soprattutto con eccellente dedizione all’empatia e alla serietà nel condurre il proprio ruolo di assistente, non solo dal punto di vista tecnico, ma anche motivazionale. A breve sul sito ufficiale Napoli City Half Marahon verrà pubblicata la lista completa dei tempi previsti, degli atleti Pacer con l’assegnazione delle griglie di partenza e colori palloncini utilizzati da ogni gruppo Pacer.


PROGRAMMA ALLENAMENTO

– Napoli City Half Marathon in collaborazione con RunningZen® vuole farti arrivare alla gara nella tua migliore forma fisica possibile. E questo è molto semplice, basta seguire i consigli e la tabella di allenamento gratuita disponibile sul sito per le ultime 4 settimane. Niente più scuse, ora conta solo allenarsi al meglio. TABELLA DI ALLENAMENTO E CONSIGLI

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *