recoconto cercola 2015

17/05/2015

Descrivo brevemente la gara a chi non ha partecipato ed è curioso di sapere com’è andata.

Gara non facile con salite poco impegnative ma lunghe e concentrate nella prima metà, chi è partito al risparmio potrebbe averne avuto beneficio ma alla fine, come sapete tutti, dipende dalle caratteristiche dell’atleta e da vari altri fattori.

L’ organizzazione ha lavorato bene, alla partenza le prime righe sono state riservate ai top, non ci sono state auto d’intralcio e l’arrivo nello stadio ha offerto ampi e lunghi spazi per un veloce deflusso.

Buon ristoro con abbondanza di latte e bel pacco gara che includeva maglietta dedicata all’evento.

Le premiazioni di categoria non hanno escluso nessuna fascia di età e ben 15 società sono salite per gli onori sul palco.

I nostri premiati sono stati:

  • Generoso LETIZIA (1° di categoria)

  • Michele TELLONE (3° di categoria)

  • Federico LASCO (6° di categoria)

  • Amoroso GIOVANNI (8° di categoria)

  • Angela GALLO (8° di categoria)

  • Giovanni MORETTA (10 di categoria).

La Podistica Marcianise ha raggiunto l’ottavo posto portando a casa il dignitoso gruzzoletto di 175 euro.

Vi racconto brevemente una scena del ritorno, chiediamo informazioni stradali ad un ambulante e dopo averle avute gli faccio: “ma ci sono i segnali ?” e lui : “Si, assi’ non se la fatt o fierr viecchio stanotte”.

Concludo dedicando la gara di oggi a coloro che stanno duramente pazientando il recupero dagli infortuni e gli auguriamo che avvenga velocemente sia per il loro divertimento che per il prezioso contributo alla società.

5 thoughts on “recoconto cercola 2015

  1. Perdonate qualche errore ma tra una bottiglina e l altra scrivo in fretta.

  2. Complimenti a tutti gli atleti per le gare svolte questo fine settimana, la nostra squadra va forte e qusto da molti stimoli per gli allenamenti , sono fiero di correre per questo team. Grazie del complimento alessandro , tu sai quanto ripagano queste parole di tutti i sacrifici che facciamo.

  3. Mi è dispiaciuto non esserci ma il dovere mi chiamava (stavo di servizio) cmq di sicuro mi sarei divertito come è di consuetudine della nostra amata podistica Marcianise sara per la prossima e faccio i complimenti a tutti per la gara …in particolare a Giovanni Amoroso che sta andando fortissimo bravo continua così ..

  4. Questo fine settimana il lavoro mi ha permesso di partecipare a due eventi, il run day decathlon e la gara di Cercola, e quello che ho visto che siamo un bel gruppo che consolida sempre di più..

  5. Miei cari amici, ancora una volta la podistica Marcianise ha dimostrato di essere una società solida, e secondo il mio parere, il suo scopo è il divertimento, no la rivalità tra amici.
    E una giornata di sport, per noi, porta divertimento e rafforzamento della squadra.

Comments are closed.