resoconto del 13/03/2016

La A.S.D. Podistica Marcianise oggi ha partecipato alla gara di San Giuseppe Vesuviano, una delle manifestazioni dove la presenza degli orange è sempre numerosa e dove, nonostante l’alta partecipazione totale, riusciamo comunque a totalizzare punti da premiazione societaria.

Io confesso che gradisco andarci per le ottime zeppole e la succulenta pasta e fagioli del ristoro finale ma bisogna dire anche che il percorso è bello ed impegnativo e l’accoglienza tra le migliori.

Oggi abbiamo anche indossato per la prima volta il nuovo giubotto gentilmente offerto dalla MIC Costruzioni il quale ha aggiunto un tocco di classe ad una società di campioni e soprattutto amici.

Il rinnovo del vestiario è ancora in corso, stiamo cercando una t-shirt con buone caratteristiche tecniche che possa sostituire la canotta societaria durante il periodo dell’anno a clima freddo, vi terremo aggiornati.

Torniamo alla gara, la società ha raggiunto la IV posizione secondo il metodo a scalare la V secondo quello parametrico, buon segno perché con la prima dimostriamo di essere forti e con la seconda di non essere troppo vecchi :-).

Complimenti a tutti ma in particolare a Michele FERRARO che ha messo la ciliegina sulla zeppola con la prima posizione di categoria.

Forza Michele, forza Podistica Marcianise.