Resoconto del 19/3/2016

Cosa è successo oggi ? Ora ve lo riassumo.

Nei giardini antistanti la maestosa reggia, con un tempo primaverile si sono svolte tre gare per podisti con i “controlegamenti”, gente abituata a stringere i denti, a non curarsi delle suppliche della muscolatura, tendini ed articolazioni che vorrebbero fermarsi, gente che domina il corpo con la forza della volontà, determinati a raggiungere un solo obbiettivo: “il traguardo”.

Le gare sono state la 6 ore, la staffetta di 2 ore per ogni atleta di tre e la maratona, tutte corse nello stesso circuito di circa 1,5 km.  

Per la A.S.D. Podistica Marcianise hanno partecipato Donato D’ANNA alla 6 ore e Michele TELLONE, Carmine COLELLA e Bartolomeo BUONCIRO alla staffetta.

Il prof. si è classificato 3°Assoluto e primo di categoria percorrendo 49 giri con la media di 5:09 m/km.

Gli staffettisti si sono classificati al 6° posto assoluto e 1° di categoria con età sommata massima di 180 anni, hanno percorso 78,764 km concludendo 56 giri suddivisi in 18,18 e 20.

Questi fantastici quattro hanno entusiasmato una intera società, siete grandi, mitici, se la canotta orange è grande è soprattutto merito delle vostre imprese e di quelle degli altri nostri campioni.

  

 

Una risposta

  1. Alessandro Garatto ha detto:

    complimenti a tutti